8^ e 17^ GIORNATA DI ANDATA / L'Oltrepò FBC disputerà in anticipo la gara casalinga contro la Caronnese, cambiando anche la sede di gioco. Variazione di orario per il derby con il Pavia.

BRONI _ Due variazioni, di orario e anche di sede, per le prossima due sfide di campionato. L'Oltrepò FBC, per la gara valida per l'8^ giornata di andata contro la Caronnese, scenderà in campo in anticipo, sabato 28 ottobre, alle ore 20.30. Per l'occasione varierà anche la sede abituale di gioco. Infatti il terreno di gioco del Comunale di Broni è in fase di manutenzione, pertanto i biancorossi hanno spostato la sede di gioco, e saranno di scena sul sintetico di Ferrera Erbognone.

Il derby con il Pavia, in calendario mercoledì 1° novembre, e valido per l'anticipo (in turno infrasettimanale) della 17^ giornata di andata del girone A di Eccellenza (ultima di andata), si disputerà al Comunale "Pietro Fortunati" di Pavia, in posticipo di orario, alle ore 17.30, anziché alle ore 14.30. Il tutto in accordo con il Pavia 1911 che ha proposto lo slittamento di orario, accettato dal club biancorosso.

Pin It