1^ GIORNATA DI RITORNO / l’Oltrepo, che ha chiuso il girone di andata a quota 33 punti a -2 dalla vetta occupata dal Pavia, affronta la prima trasferta del girone di ritorno. Si tratta subito di uno scontro diretto affrontando l’Ardor Lazzate, battuto 3-0 alla prima giornata di andata. Match in programma domenica 14 gennaio a Lazzate con fischio d’inizio alle 15.00.

BRONI _ L’Oltrepò, che ha chiuso il girone di andata a quota 33 punti frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 33 reti fatte (secondo miglior attacco) e 20 incassate (la seconda peggior difesa delle prime cinque in classifica, capolista Pavia e le altre contendenti ai play off), affronta la seconda parte del campionato. Il girone di ritorno si apre domenica 14 gennaio 2024, dopo quasi un mese di stacco dall’ultima uscita ufficiale, quella di Vergiate contro la Vergiatese vinta per 3-2. Il test è già di quelli che contano e pesano. E’ in pratica uno scontro diretto quello sul sintetico dell’Ardor Lazzate. Squadre in campo domenica 14 gennaio allo stadio “Gianni Brera” di via Franco Laratta a Lazzate (MB). Fischio d’inizio ore 15.00.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la prima gara del girone di ritorno sul campo dell’Ardor Lazzate (arbitro Bini di Macerata, assistenti Bonfanti di Milano e Danciu di Lodi) non può contare sugli infortunati Rebuscini e Bartoli. Nessuno squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino, Pastore. 
DIFENSORI: Andrini, Gabrielli, Gasparetto, Giugno, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Berto, Chiellini, Florencianez, Modotti, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Carnevale, Cavallotti, Citterio, Ferraro, Franchini, Vaglio.

AVVERSARIO  
L’ARDOR LAZZATE ha un’età media della rosa di 21.8 anni. In classifica, dopo 16 giornate (l’intero girone di andata), occupa l’ottava posizione della graduatoria con 27 punti, frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Punti in casa (19), punti in trasferta (8). Sono 31 i gol segnati (19 in casa e 12 in trasferta) e 26 quelli incassati (11 in casa e 15 in trasferta). Risultati consecutivi: 2 vittorie. I gialloblù sono reduci dal pareggio per 3-3 sul campo della Solbiatese. Miglior marcatore con 7 reti, Giangaspero ma con ben altri 11 giocatori andati in gol. Reti segnate nei primi tempi (14), nei secondi tempi (17). Gol incassati nei primi tempi (12), nei secondi tempi (14).

1^ GIORNATA DI RITORNO
Programma GARE

Pin It