TROFEO BENEFICO / Appuntamento sabato 24 giugno alle 17,00 al Comunale di Broni, per la sfida tra "vecchie glorie" Broni calcio e Rappresentativa Avis Broni, Stradella e Santa Giuletta. Obiettivo raccogliere fondi per progetti di ricerca sul mesotelioma pleurico. Ingresso 5 euro. Punto ristoro e intrattenimento musicale.

BRONI _ Anche l'Oltrepò FBC "in campo" per dare... "Un calcio al mesotelioma". Si chiama "Un calcio al mesotelioma" il primo trofeo benefico tra le "vecchie glorie" del Broni calcio e la rappresentativa delle Avis di Broni, Stradella e Santa Giuletta che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per progetti di ricerca sul mesotelioma pleurico. L'appuntamento è per sabato 24 giugno, alle ore 17,00, allo stadio Comunale di Broni (via Contardo Ferrini 119/B). L'evento è organizzato da Comune e Avis Broni con il sostegno di Rotary Oltrepo, Avani (associazione vittime amianto), Oltrepò FBC, Pro Loco Broni e gruppo alpini.

La "vera" partita sarà quella di sostenere la ricerca, in un contesto come il territorio di Broni che è stato tragicamente segnato dagli effetti dell'amianto. Ma c'è anche la convergenza tra diverse associazioni per contribuire a una causa comune ed eventuali realtà produttive o commerciali intenzionate a sostenere l'iniziativa possono contattare il Comune o l'Avis.
Sarà presente anche un punto ristoro della Pro Loco e l'intrattenimento musicale con Dj Pek. Costo del biglietto 5 euro (minori gratis).

PREVENDITE
Unità di raccolta sangue a Broni (all'interno dell'ospedale di Broni - PreSST di Broni - via Emilia 351) e Vittoria Assicurazioni - agenzia Forni di Broni (Piazza Garibaldi - lun.-ven. - dalle 9 alle 12).

Vi aspettiamo numerosi. La causa è decisamene importante.

Pin It