ALLENAMENTO CONGIUNTO / L'Oltrepò ha disputato una bella sgambata sul terreno di San Martino Siccomario contro la Cavese, formazione di Promozione, andata per prima in vantaggio, poi ci hanno pensato loro, Franchini-Ferraro, la coppia di bomber biancorossa a decidere il confronto. Il tutto in vista della sfida di Saronno.

SAN MARTINO SICCOMARIO _ UN allenamento congiunto in quel di San Martino Siccomario per l'Oltrepò di mister Barbieri che nella serata di giovedì 8 febbraio 2024 ha affrontato la Cavese, squadre pavese che milita nel campionato di Promozione girone F.

Cavese per prima in vantaggio al 5' minuto della ripresa. Poi l'Oltrepò ingrana la giusta marcia e alla mezz'ora con Riccardo Franchini (9 reti per lui in campionato, traguardo raggiunto domenica scorsa nel derby con l'Accademia Pavese) realizza l'1-1. L'attaccante segna di testa sfruttando alla perfezione un assist di Vaglio da destra.

Trascorrono apena 2' minuti e ci pensa Luca Ferraro (anche lui a quota 9 reti in campionato) che dal limite dell'area trafigge il portiere avversario.

Mister Barbieri e il suo staff, per l'occasione, hanno schierato nel primo tempo: Masotino; Villoni, Bartolini, Gabrielli, Lorusso, Chiellini; Florencianez, Alvitrez, Speroni; Cavallotti, Citterio. Nella ripresa sono scesi in campo: Guerci; Villoni, Bartoli, Andrini; Vincenzi, Vaglio, Modotti, Monaco; Carnevale; Ferraro, Franchini.

Il tutto in vista della sfida di campionato contro il Saronno, in programma domenica 11 febbraio al "Colombo-Gianetti" di via Nino Biffi a Saronno e valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza girone A.

Pin It