QUINDICESIMA GIORNATA DI RITORNO / L’Oltrepò si ferma domenica 6 aprile per il forzato stop causa l'impossibilità di affrontare l'Albenga, già estromessa e retrocessa d'ufficio dal campionato di serie D. Dopo la sosta i biancorossi saranno di scena ancora in trasferta, e sempre in Piemonte, sul terreno del Saluzzo. Appuntamento domenica 13 aprile 2025. Fischio d’inizio allo stadio Comunale “Amedeo Damiano” alle ore 15:00.

BRONI _ L’Oltrepò, dopo la doppia vittoria contro Cairese (2-1) e Asti (0-1) osserva per domenica 6 aprile la sosta forzata non potendo affrontare l’Albenga già estromessa dal campionato. Si tratta della 15esima gara di ritorno (34^ giornata del girone A). I biancorossi torneranno prontamente in campo per il rush finale di stagione, affrontando domenica 13 aprile la trasferta piemontese sul campo del Saluzzo (16esima di ritorno, 35esima giornata).
Poi sarà la volta del doppio turno casalingo con Vado (giovedì 17 aprile, ore 15:00, in turno pre-pasquale) e domenica 27 aprile con il Derthona. Entrambe le sfide in programma allo stadio Comunale "San Contardo" di Broni. Il campionato si chiuderà quindi domenica 4 maggio con il derby contro la Vogherese in calendario allo stadio Parisi di Voghera.