RITORNO DI FIAMMA / Giunto questa estate in avvio di preparazione in prova dalla Primavera del Francavilla, l'attaccante- italo-argentino Franco Busso, si era messo in mostra nell'amichevole estiva dell'11 agosto contro la Castellana segnando il primo gol per l'Oltrepò.

BRONI _ Si tratta di un gradito ritorno. L'attaccante italano-argentino Franco BUSSO (2005) dopo la parentesi di questa estate, è rientrato all'OLTREPO' FBC.

BUSSO proveniva dalla Primavera del Francavilla ed era in prova durante la preparazione estiva a Pontecurone in preparazione al campionato di serie D.

L'attaccante si era allenato per qualche giorno e si era poi messo in mostra nel corso dell'amichevole con la Castellana, disputata dai biancorossi domenica 11 agosto 2024 e vinta per 2-0 in quel di Pontecurone.

La prima rete è stata siglata poi da BUSSO, mentre il 2-0 era arrivato grazie a capitan Luca VILLONI.

L'attaccante non era alla fine rimasto e aveva deciso di non proseguire la preparazione estiva, preferendo accasarsi alla Primavera del Sestri Levante.

Ora il ritorno per vestire nuovamente la maglia dell'OLTREPO' FBC per le restanti 11 gare che restano da disputare alla fine del campinato di serie D girone A e che saranno fondamentali per catturare i punti necessari per ottenere quella sospirata salvezza a cui punta la formazione di mister Parolini.